Newsletter dell’11 novembre 2013

 

vuoi iscriverti alla nostra newsletter?
clicca qui
Non vedi correttamente questa newsletter?
clicca qui.

Libreria Utopia via Vallazze,34 Milano MM Piola libreriautopiamilano@gmail.com

Newsletter dell’11 novembre 2013
a cura di Libreria Utopia

Nota: per usare i link interni leggi la newsletter qui

In questo numero:

 


GIOVEDì 14 NOVEMBRE DALLE 17,00 ALLE 18,00 LETTURE PER I PICCOLI UTOPINI

SENTIRE CON LA PANCIA: riconoscere e gestire le emozioni
a cura di Ginevra Battistini

Inizia una serie di incontri con letture tematiche per bambini.
Si comincia con ire funeste e imprevedibili, gelosie da torcersi le budella, colpi di gioia sfrenata, amori tenerissimi, invidie da rodersi il fegato.
Sono le emozioni, fortissime, che provano i bambini, emozioni che travolgono e lasciano sgomenti anche genitori. Per imparare a riconoscerle, a esprimerle e a gestirle pacificamente, ecco dei libri bellissimi in cui ciascun bambino può ritrovarsi.
Letture animate attraverso i classici e i più recenti libri.

Per bambini tra i 3 e 6 anni. Costo 5 euro fino a esaurimento posti. Prenotazione consigliata a libreriautopia@tiscali.it o al numero 02/29003324


VENERDì 15 NOVEMBRE DALLE 19,00 BOOK’N’ROLL: MUSICA, LIBRI E LIBAGIONI

A MILANO E’ TEMPO DI BOOK’N’ROLL “Scrittori, librai e musicisti come non li avete mai visti”: l’appuntamento è per venerdì 15 novembre presso la libreria Utopia con Book’n’ roll, una rassegna di presentazioni multisensoriali che fa “parlare” i libri con voce, musica e video.
Ospite sarà la giornalista e scrittrice Irene Chias che coinvolgerà il pubblico con il suo romanzo, edito Mondadori, Esercizi di sevizia e di seduzione, che affronta il tema della violenza delle donne.
La scrittrice muove dalla considerazione che i maltrattamenti alle donne, che riempiono le pagine di cronaca dei giornali, ma anche la fiction letteraria, televisiva e cinematografica, siano talmente diffusi da esser diventati dei fatti “quasi” normali.

Ad accompagnare l’autrice nella lettura di alcuni passi del libro, ci penserà il duo “Maipiùsenza” che suonerà dal vivo brani del suo repertorio.
E infine, tutti a tavola all’ ”Osteria dell’Utopia”, per cenare in compagnia della scrittrice Chias, del libraio Lucio Morawetz e di tutti i lettori e musicisti.

A presto e buone letture!

 

Ricevi questa mail perché sei iscritto alla newsletter della Libreria Utopia, via Vallazze, 34 20131 Milano

 

 

This email was sent to *|EMAIL|*

why did I get this? unsubscribe from this list update subscription preferences

*|LIST:ADDRESSLINE|**|REWARDS|*