Incontri in libreria: guida Milano low cost ed. Bur

 

La newsletter della Libreria Utopia Milano
Non vedi correttamente questa newsletter? clicca qui.

INVITO
giovedì 15 novembre 18,30

Presentazione di Milano Low Cost ed. Bur
Dal blog di sopravvivenza urbana www.survivemilano.it , il primo vademecum per vivere appieno una città dalle risorse insospettabili.
Incontro con l’autrice Bruna Gherner autrice della guida insieme a Luca Giorcelli- e Maria Perosino, autrice di Io viaggio da sola Einaudi.

Qui l’evento sul sito Survivemilano.it

Recensioni:
La verità è che Milano non piace quasi a nessuno. Grigia e poco accogliente, a bistrattarla è soprattutto chi ci è nato e cresciuto e la dà per scontata. Poi però arriva in città una milanese d’adozione, Bruna Gherner, che si innamora di un milanese di nascita, Luca Giorcelli, ed insieme scrivono “Una guida per sopravvivere bene a Milano, nonostante Milano.
Andrea Ruscitti Il giorno

Si sentiva il bisogno di un altro baedecker cittadino? Affermativo, in questo caso. Perché il volume è nuovo e diverso davvero, prova ne sia che dopo cinque giorni dall’uscita in libreria è già in ristampa: andato a ruba.
Chiara Vanzetto Corriere della Sera

Ospite specialissimo: Salvatore della Bottega di via Mussi, uno degli operatori lowcost consigliato dalla guida, con una selezione di prodotti tipici campani! la scheda della sua bottega sul sito Survivemilano

L’autrice:
Bruna Gherner scrive su ordinazione e, quando può, anche qualcosa per sé. È nata a Torino, ha vissuto a Berlino e abita a Milano

Maria Perosino

Maria Perosino è storica dell’arte, curatrice di mostre e si occupa d’ideazione e gestione d’iniziative culturali. Nel suo lavoro si è interessata soprattutto alle situazioni in cui l’arte incontra altri saperi: scienza, design, illustrazione, fotografia, letteratura. Tra le pubblicazioni recenti in quest’ambito, il volume Effetto terra (Johan&Levi, 2010) e i cataloghi delle mostre Lorenzo Mattotti. La fabbrica di Pinocchio (Nuages, 2010) e ABC e altri giochi di Bruno Munari (Felici Editore, 2010). Nel 2012 ha pubblicato per Einaudi Io viaggio da sola.
Vi aspettiamo!

Ricevi questa mail perché sei iscritto alla newsletter della Libreria Utopia, via Moscova, 52 20121 Milano

 

 

This email was sent to *|EMAIL|*

why did I get this? unsubscribe from this list update subscription preferences

*|LIST:ADDRESSLINE|**|REWARDS|*